Come le mosche

Dopo qualche giorno di assenza, avrei voluto scrivere qualcosa di simpatico, magari raccontando le cose piacevoli che mi sono accadute durante il fine settimana. Avrei fatto parlare il mio amico Tito Pozzi, ma adesso mi accorgo che non ne ho voglia. Stamattina è morto un altro operaio, è una strage continua. E allora non servirà a niente, ma invece di leggere queste righe, vi invito a firmare l’appello di Repubblica che troverete qui.

0 Responses to “Come le mosche”



  1. Lascia un commento

Rispondi

