Oh, that magic feeling. Nowhere to go.

Nella mia casetta sembra che sia esplosa una bomba a mano. Ho interrotto uno dei miei due rapporti di lavoro. Il pomeriggio vado alle prove dello spettacolo di un mio amico. Leggo molto e ho idee vaghe e nebulose riguardo al mio futuro. Tutta questa precarietà che mi circonda mi regala sensazioni bellissime. E mi sento come Paul sulla copertina di Abbey Road: scalzo e fuori sincrono.

1 Response to “Oh, that magic feeling. Nowhere to go.”


  1. 1 La dottoressa gennaio 11, 2008 alle 12:35 pm

    …come è strana la vita… a volte la precarietà è vissuta come un limite e a volte come le ali della libertà…


Rispondi

