Caccia al fan

Benché questo blog sia pressocché inattivo da circa due mesi, mi sorprendo a constatare come, settimanalmente, il numero dei visitatori salga. Di poco, intendiamoci, ma sale. Allora, per quel solitario fan che è interessato, che so, al mio stato di salute (fisica e mentale), vergo quanto segue: a Genova la primavera è arrivata (e con essa la mia allergia al polline), il cielo è terso e blu, i miei coglioni costantemente girano (come i satelliti attorno a Giove) e mi mancano dieci-quindici pagine per finire un racconto inutile e orribile. Inoltre: mi faccio un mucchio di domande sul tempo che cambia e inghiotte ogni cosa, la cooperativa sociale per cui lavoro mi ha messo sotto contratto aumentandomi il monte ore, e mi chiedo come sia possibile che la luce diventi opacità. Si dice opacità? Eh? Rispondi, tu, misterioso fan.

PS: Il Genoa Cricket and Football Club è inspiegabilmente ottavo nella classifica del massimo campionato.

4 Responses to “Caccia al fan”


  1. 1 il coinquilino (invisibile) aprile 2, 2008 alle 11:16 pm

    inattivo ma mai morto. i tuoi fan fantasma si dibattono tra puzzolenti e angusti tunnel di metropolitana, città euuropee che tanto alla fine odorano tutte un pò di felafel, lavori improbabili, molto brindisi, anche fatui, e la costante, ostinata e quasi imbarazzante voglia di continuare a credere che gli verrà un’idea buona…prima o poi.

  2. 2 toscibus aprile 4, 2008 alle 11:52 pm

    si dice opacità. ed è brutto quando la luce diventa opacità.

    mi manchi tanto gino.

  3. 3 BR1 aprile 16, 2008 alle 12:15 pm

    Ciao Angel,

    forse potrei essere anche io un po il tuo fan solitario. Ogni tanto giro per internet quando in ufficio mi spacco i maroni e mi capita di andare anche dal geometra. Poi guarda un po che casualità mi viene proprio da chiedermi “chissà come sta il buon vecchio allergico Calvisi?” vabbè spero che prima o poi ci si riveda, magari a Genova in cui non passeggio ormai da molto, un bacio,

    BR1.

  4. 4 tito aprile 16, 2008 alle 3:19 pm

    chi sei, BR1? e c’è anche un BR2?


Rispondi

