Amici

Ci sono tutti i miei amici d’infanzia. Con i miei amici d’infanzia anzi con l’infanzia chi mi conosce lo sa io faccio fatica. Sono andato a trovare mia mamma nel quartiere di Albavo. Chi mi conosce lo sa che il mio quartiere d’infanzia adesso faccio fatica. Sono sceso dall’autobus nella via Albavo e ho incontrato il mio amico Marco A. amico d’infanzia comincia a dire vieni dai vieni dai vieni che ci divertiamo. Con i miei amici d’infanzia non mi divertivo nemmeno durante l’infanzia comunque dai vieni dai vieni alla fine sono andato. C’è questa festa in un salone della casa di Marco A. bella casa nel cuore d’Albavo adesso faccio fatica i saloni nel cuore d’Albavo adesso proprio non li sopporto. Ci sono tutti ‘sti vecchi del cazzo che una volta erano i miei amici d’infanzia ‘sti vecchi con la faccia gonfia e nonostante il gonfiore tutti pieni di rughe ed è tutto dire che al confronto la mia faccia è liscia come il culo di un bambino. Gli amici d’infanzia cantano le stesse canzoni del secolo scorso mi è venuta una nausea ho visto la mia fidanzata dell’epoca irriconoscibile. Siete sempre una coppia magnifica dicono gli amici lei adesso si è separata siete sempre una magnifica coppia ripetono e ti giuro mi è venuto il sospetto che gli amici mi vogliono sbolognare l’irriconoscibile fidanzata. Chi sono io mi sono detto che non sono niente non c’è dubbio non ho nemmeno il salone ma certe volte mi sento ancora appuntito e per fortuna non ho ancora capito dove cazzo sto andando. Così ho aspettato un attimo di distrazione generale con una canzone di Battisti cantata a scannagola preso la porta e mi dileguo nella notte.

0 Responses to “Amici”



  1. Lascia un commento

Rispondi

