Cose che ci dà soddisfazione

Sono stato contattato da un’ammiratrice (un’ammiratrice femmina!). La sventurata scrive: “ho acquistato il tuo libro alla fiera dell’editoria a Roma: stavo chiacchierando con i ragazzi della Round e sono stata affascinata dal loro progetto della lettura in carcere. Mi sono fatta prendere dal loro entusiasmo e ho chiesto qualcosa di buono da leggere… ed ecco che è arrivato il geometra! Ho lavorato con persone affette da disagio psichico e ho trovato il tuo racconto e lo stile di scrittura adatti e correlati in maniera semplicemente fantastica (perchè tangibile) a quel mondo. Tito è rimasto in un pezzetto di cuore, di stomaco e cervello. A maggio e a novembre sarò pronta in libreria. Per ora sto cercando “Maledizione..”Ciao e grazie a te di avermi scosso e toccato”. Eh, ragazzi. Queste sono cose che ci dà soddisfazione.

2 Responses to “Cose che ci dà soddisfazione”


  1. 1 jeremy dicembre 20, 2008 alle 4:16 pm

    perché l’ammiratrice (l’ammiratrice femmina!) dice che a maggio e a novembre sarà in libreria?!?

  2. 2 tito dicembre 20, 2008 alle 9:28 pm

    Jeremy! Come fai a non saperlo? Sul mio pianerottolo lo sanno tutti! A maggio esce la ristampa di “Maledizione del Sommo Poeta” e a novembre esce il terzo miserabile romanzetto (“Il Principe di Persia”) con cui si chiude l’altrettanto patetica “Trilogia dei mattoidi”, come l’ha definita il critico (e amico) Guido Caserza sulle pagine del Mattino di Napoli. Tutto per i tipi della Round Robin, ne’…


Rispondi

