Esulto

Oggi il martedì non l’ho patito. La mia analista (la mia analista, cristo! E chi mi credo di essere? Allan Stewart Königsberg?) mi ha dato i compiti per le vacanze e tutto da solo ho scovato una bella relazione tra mio padre e l’equipe di trivellatori che cercano il petrolio nel mio cervello. Nel pomeriggio mi hanno raggiunto piacevoli novità e simpatici sms e infine, ultimo ma non ultimo, stasera, in comunità, nessuno mi ha minacciato di morte. Forte! I casi sono due: o sono già deceduto e il processo di mummificazione è in uno stadio avanzato, o qualcosa sta cambiando, qualcosa cambierà, qualcosa è già cambiato.

0 Responses to “Esulto”



  1. Lascia un commento

Rispondi

