novità

Siete tanti, sempre di più. Come mai? Cosa volete sapere? Vi dico tutto, poi spegnete. Tra due settimane esce il libretto del Poeta tra dieci giorni vado a Parigi tra pochi giorni vado al Salone di Torino a visitare lo stand della Round Robin in questo momento sto ascoltando l’ultimo singolo di Tiziano Ferro che mi piace tra pochi minuti vado da Mesciulam che mi ha chiamato e forse era lì lì per darmi una parte ma porca troia mi ha detto che sono troppo magro ed è la prima volta che mi incazzo se mi dicono che sono troppo magro domani arriva un amico da Roma che si ferma qualche giorno da me ieri sera ho vinto dei soldi a poker a Din Don che ci è rimasto male lunedì ho ricevuto un sms delirante mercoledì ho passato una bella serata. Se vi basta, se pensate di avere esaurito lo spazio, ecco a voi le novità.

1 Response to “novità”


  1. 1 RR maggio 8, 2009 alle 7:08 pm

    che poi il libretto lo potete ordinare già, e con lo sconto! con lo sconto! qua: http://www.roundrobineditrice.it/rred/scheda.aspx?bk=9788895731070


Rispondi

