Sganghe!

Siccome c’ho la schiena sgangherata, che forse nelle mie lombari vertebrine, nei dischetti che le separano, c’è qualche ernietta, che non si è capito se devo fare un interventino oppure basta qualche massaggino, e comunque, a scanso di equivoci, ho chiamato in causa tutte le madonnine e i santerelli, che li ho invocati con tante piccole bestemmine carine, insomma: siccome la merdosa schiena mi fa male, e sono stato qualche giorno in mutua, mi sono guardato un sacco di dvd western, tra cui parecchi del vecchio Clint Eastwood, che raccontano sempre la stessa storia, cioè che arriva un tale non si sa da dove e non si sa perché, e arriva in una comunità vessata da qualche prepotente, e il tale misterioso viene coinvolto dagli indigeni e finisce per dare fuoco alle polveri e mettere le cose a posto, con il prepotente che termina la corsa a boot hill. Magico Clint! Guardateli un po’ anche voi questi dvd, così mi sembrerà di guardarli in compagnia! PS: per me i più belli sono Il Texano dagli occhi di ghiaccio e Lo straniero senza nome.

3 Responses to “Sganghe!”


  1. 1 Maracaibo agosto 27, 2009 alle 11:34 pm

    Per consolarti dei tuoi malanni, consigli per gli acquisti: correre in edicola e acquistare “Ok salute”, sulla cui copertina campeggia un’inquietantissima foto di Jack Nicholson nelle vesti di Jocker (o era la Loren?), e leggere l’imperdibile articolo di pagina 46.
    “Bruciore, arrossamente. E secrezioni giallastre proprio da LI’. L’urologo ha diagnosticato la blenorragia, una patologia a trasmissione sessuale. Ma la cosa suriosa è che io non battevo chiodo da un po’… Comunque ho avvertito una ragazza con cui ero stato mesi prima.”
    Questa la scottante confessione di Tiziano Scarpa, che rivela “Mi sentivo sempre umido, sempre bagnato. (…) secrezioni giallastre e purulente. Che uscivano proprio da lì – aridaje – lasciando tracce sugli indumenti intimi”.
    Il contrappasso.

  2. 2 Stefi agosto 28, 2009 alle 12:37 pm

    Si magico Clint!
    Ma per i meno giovani come me il mito è il Clint di Sergio Leone!! Comunque anche in Gran Torino, pur non essendo un western, ha rispettato il cliché!
    Per la schiena, prima di farti tagliuzzare o manipolare malamente, se si escludono erniette..suggerirei di pensare se è il caso di cambiare il materasso su cui dormi! :-)

  3. 3 tito agosto 28, 2009 alle 2:29 pm

    non dormo mai, per lo meno da sdraiato. mi chiamano furia, cavallo del west. e come tale dormo in posizione verticale.


Rispondi

