Avviso

Carissimi: come forse saprete sono stato recentemente eletto migliore scrittore del mio pianerottolo. Se la cosa vi è giunta alle orecchie, e se per caso foste incuriositi dalla mia attività letteraria, vi segnalo che i miei libri sono pubblicati dalla Round Robin, che è distribuita dalla EdiQ. Pertanto, se vi recherete in libreria, oltre al mio nome e al titolo del libro che desiderate acquistare dovrete dire: editore Round Robin e, se del caso, distributore EdiQ. Ripetete con me: Angelo Calvisi, Titolo del Libro, Editore Round Robin e, se del caso, distributore Ediq. Angelo Calvisi, Titolo del Libro, Editore Round Robin e, se del caso, distributore Ediq. Angelo Calvisi, Titolo del Libro, Editore Round Robin e, se del caso, distributore Ediq. Angelo Calvisi, Titolo del Libro, Editore Round Robin e, se del caso, distributore Ediq. (ad libitum). 

0 Responses to “Avviso”



  1. Lascia un commento

Rispondi

