I miei 7 lettori,

perché non credo sinceramente che siano di più, i miei 7 lettori che si dicono in rete “è uscito un altro libro di Calvisi”, quei miei 7 lettori tipo Ariano Geta (dico lui perché è l’ultimo) che mi scrivono per dire che il libro gli è piaciuto, e non li ho mai visti, questi lettori, ma comunque quei 7 lettori volevo dire che li ringrazio tutti e la loro benevolenza mi commuove.

1 Response to “I miei 7 lettori,”


  1. 1 Ariano Geta dicembre 17, 2009 alle 12:12 pm

    Ci mancherebbe pure, purtroppo l’arena letteraria ormai é talmente vasta che capita spesso di non riuscire a trovare lettori.
    Io i miei libri li ho regalati a qualche amico e conoscente, al momento non posso fare altro… già trovare un editore sarebbe un bel passo avanti.
    “Maledizione del sommo poeta” mi é piaciuto perché ho trovato degli elementi di affinità, sintonia personale col testo per capirci, in fin dei conti lo stesso romanzo può piacere o non piacere a seconda di chi lo legge. Evidentemente io ero il lettore adatto per quel libro.

    P.S.: sul commento precedente ho inserito un link sbagliato. Anziché scrivere http://arianogeta.blogspot.com (corretto) ho scritto http://arianogeta.blogPSot.com (invertite due lettere insomma) che stranamente é l’indirizzo di un sito in inglese con immagini di Gerusalemme… Ma non ha nulla a che fare con me, il mio é un banalissimo blog italico (guarda te che succede a invertire due lettere per errore…)


Rispondi

