Tobia

L’altro giorno ho portato fuori il mio amico che non ci credevo ma è vero che desta curiosità ai giardini ti fermano ti chiedono che razza è gli fanno le coccole le signore con quelle vocine di quando fanno le coccole appunto ma tipo le coccole ai bambini dico quelle voci un po’ da rincoglioniti mi spiego? Ad ogni modo ero ai giardini dalle altalene si è formato un crocchio di mamme e bambini tutti a fare le frasche a Tobia poi è venuta l’ora di andare e lo hanno salutato e io stavo quasi per dirgli al mio amico di non fare il maleducato e rispondere come se fosse un bambino anche lui.

Il mio amico Tobia, che se uno guarda bene mi pare che mi somigli un po’!
2 Responses to “Tobia”


  1. 1 bardo gennaio 11, 2010 alle 4:11 pm

    ooooooooooooooooooooo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. 2 dave gennaio 28, 2010 alle 4:13 pm

    ma hai un cane ora? è stupendo :)


Rispondi

