Week End

Ho fatto un acquarello, ho dato una letta al giornale, ho rivisto Salvate il soldato Ryan, nel pomeriggio sono andato a vedere Avatar, la sera sono andato al teatro della Tosse a vedere Le Pulle, poi sono venuti degli amici a casa a giocare a Visual Game, ci siamo fatti una pasta, fatto due chiacchiere, c’era l’odore di tabacco, sono andato a dormire con le finestre aperte, era piacevole il gelo sulla pelle del viso e il caldo sotto le coperte, poi stamattina ho lavato i piatti, poi mi sono seduto a leggere un fumetto, poi ho cercato su internet notizie di Emma Dante, sono capitato sulla home page di Repubblica, ho letto che a suo tempo Bertone scagliò un anatema contro La Scimmia della medesima Dante, mi sono ricordato della Carmen scaligera di quest’anno e anche del fatto che Emma Dante non mi è simpatica, ma ero sempre fermo sulla home page di Repubblica, ho saputo che Madonna costringeva Guy Ritchie a fare sesso sulla poltrona stereo, ho letto che Berlusconi si sente perseguitato, ne ho desiderato la morte, ho pensato a sua figlia Marina e alla figlia di Craxi, mi è venuto un senso di profonda noia, ho pranzato, ricevuto degli sms, qualche telefonata, sono andato a lavorare al Centro, Cassano resta, mi sono messo d’accordo per stasera, ancora al cinema, che a me piace assai, ho cincischiato, chiuso gli occhi, immaginato il buio e il silenzio, mi sono sigillato in bagno, osservato allo specchio, ho spento la luce, mi sono accarezzato le mani, ho riaperto la porta del bagno, e improvvisamente mi sono reso conto di chiamarmi Arturo.

0 Responses to “Week End”



  1. Lascia un commento

Rispondi

