PassaParola

Mediamente questo blog ha 30/40 visite al giorno. Diciamo che secondo i miei calcoli è frequentato regolarmente da una sessantina di persone. Alcune sono persone che conosco e che “infestano” la mia vita reale, ma almeno un 40/50 sono persone che mi hanno conosciuto come (ah ah ah) scrittore. A loro mi rivolgo. Verosimilmente, se mi seguite su queste pagine virtuali, è perché vi sono piaciuti i miei miserabili racconti. In questo caso vi chiedo di fare passaparola dei miei libri, di suggerirli, di regalarli. Fate passaparola dei miei libri, se vi sono piaciuti, e di tutti i libri di piccoli e onesti editori che conoscete. Fate passaparola, se volete vi dico anche perché, ma la motivazione mi sembra di immediata comprensione. Fatelo. Fate passaparola dei piccoli libri di piccoli editori che vi sono piaciuti.
PS nel mio caso l’editore è RoundRobin, il distributore EdiQ.

1 Response to “PassaParola”


  1. 1 ariano geta febbraio 12, 2010 alle 10:26 am

    Ma non dimenticare che c’é anche chi non é neppure riuscito a pubblicare con una piccola casa editrice, e di conseguenza non ha neppure venduto quelle 40 / 50 copie…
    Ogni riferimento a persone che lasciano commenti qui é puramente… che te lo dico a fare.


Rispondi

