Sogni

Mio figlio con la sua fidanzata erano contenti ieri abbiamo fatto la salsiccia alla piastra c’era il salame il formaggio erano contenti del cibo ruspante hanno detto che il loro sogno è una baita in Trentino mio figlio nello specifico vorrebbe fare la guida alpina difatti come scuola ha scelto il nautico difatti ha mollato il canottaggio va ad arrampicarsi insomma ho un figlio quasi adulto con le scarpette da arrampicata fa le gite la domenica sto un pochino in ansia la sua fidanzata ha i riccioli mi ha chiesto dei suggerimenti per gli acquerelli erano affettuosi e contenti mi hanno confidato il loro sogno della baita e ridevano freschissimi ho pensato che è bello il loro sogno attuale dico attuale perché poi i sogni cambiano alla loro età di certo anch’io sognavo qualcosa che però adesso non ricordo e al presente il mio sogno principale è un diradarsi delle cose è un silenzio è non vedere mai più Luca Barbareschi in tv.

0 Responses to “Sogni”



  1. Lascia un commento

Rispondi

