Denunciatemi

Mi chiamo Angelo Calvisi, risiedo a Genova, in via Pozzuolo del Friuli 1/A. Voglio raccontarvi che stasera sono stato in giro nel centro storico con certe amiche del mio amico Paolino. Queste amiche del mio amico sono a Genova per il progetto Erasmus, sono studentesse universitarie, cazzo, e questo dice tutto sulle tendenze del suddetto Paolino. Ad ogni modo stasera, vagando nel centro storico, mi sono reso conto che, nell’esercizio delle mie funzioni professionali, ho conosciuto, e quindi conosco tuttora, un sacco di cittadini extracomunitari senza il regolare permesso di soggiorno, i quali vivono, come si suol dire, di espedienti, ovvero spacciando stupefacenti e trafficando più o meno illecitamente. Desidero dire qui, al mio limitato pubblico di ascoltatori, che non ho intenzione di fare il delatore. E se questo, come enuncia la legge Bossi-Fini, è un reato, be’… Denunciatemi.
PS Chiedo ai lettori che, spesso, citano i miei post e gli fanno da cassa di risonanza, di farlo in special modo per questo.

2 Responses to “Denunciatemi”


  1. 1 fre de rics marzo 6, 2010 alle 5:22 pm

    a patto che poi ci presenti le studentesse quando si capita a genova, che almeno abbiamo l’età giusta noi… ;-)

  2. 2 Dalia Treviso marzo 7, 2010 alle 5:41 pm

    Il sig. Bossi e il sig. Fini forse non sanno che la solidarietà non è ancora reato!


Rispondi

