Bye

Questo blog, come indica anche il suo indirizzo web, è nato in concomitanza dell’uscita del mio libro, Il Geometra Sbagliato. Libro e blog hanno quindi la stessa età, circa due anni e mezzo. A differenza degli anni dei cani, che ne valgono circa sette di quelli umani, gli anni dei blog ne valgono molti di più, pressapoco 24. Facendo due conti, risulta che il sottoscritto cura questo blog da circa 60 anni umani. Sono tanti 60 anni, e devo dire che adesso, francamente, mi sono un po’ rotto i coglioni. Pertanto, con la presente, vengo a comunicare che almeno per i prossimi mesi questo blog resterà inoperoso. Gli impegni del lavoro e della vita urgono, e ora come ora mi vergogno anche un po’ di attribuire ai miei pensieri un interesse collettivo tale da giustificare una pubblicazione, sebbene virtuale, sebbene limitata a pochi intimi. Quindi vi saluto, chiliasti, amici, e vi ringrazio dell’attenzione. Per chi mi ha conosciuto attraverso i libri, segnalo che in autunno uscirà un’antologia che conterrà un mio racconto (qui sotto vi ammannisco la copertina), mentre un romanzetto, chissà, può darsi che uscirà nel corso del 2011.
Ancora grazie a tutti e ciao.

1 Response to “Bye”


  1. 1 francesco giugno 30, 2010 alle 9:21 am

    in bocca al lupo per tutto, e stai bene


Rispondi

