son sereno come se fosse natale

via xx settembre a genova la via dello shopping almeno prima che spuntassero i centri commerciali dell’antica eleganza e del prestigio originario restano e non è poco i palazzi liberty devo dire che non ne ho visti molti di quel tipo in giro per l’italia qualcuno sparsamente ma due o trecento metri di palazzi liberty in fila personalmente non ricordo. via xx settembre a genova i negozi non sono più così importanti come una volta tuttavia c’è sempre movimento i cinema non ci sono più cancellati dai multisala adesso devo smetterla con questa cosa che puzza di rimpianto anche perché non me ne frega una mazza dei tempi andati sono proiettato nel futuro e nella morte ma non è questo l’argomento del giorno. via xx settembre a genova ci sono i banchetti delle comunità di recupero che in realtà sono truffe c’è la vendita delle cartoline da parte di giovani scassacazzo e i proventi finiscono a enti benefici ma anche quelle sono truffe e infine è già cominciata la campagna elettorale difatti stamattina c’erano a debita distanza gli adepti del partito democratico di futuro e libertà e anche un accrocchio di antonio di pietro (per tacere della raccolta del sangue). ora tutta questa gente cartoline comunità gazebo politici e raccolta di sangue fermano la gente che transita fermano qualsivoglia individuo a me invece mi hanno stigmatizzato li vedi proprio che si allontanano quando passo io come mosè con le acque del mar rosso io allargo la folla e non mi dicono niente e mi hanno stigmatizzato e la mia bile per questo paese di merda e questa classe dirigente e questa letteratura del cazzo e quel leccaculo di fabio fazio e quel paraculo di roberto saviano e quel mangiamerda di roberto benigni e quel puttaniere di bellusconi e quel pedofilo del papa e quell’idiota di bersani e quel nano di garrone e quel cerebroleso di antonio cassano io posso vomitarla soltanto qui.

2 Responses to “son sereno come se fosse natale”


  1. 1 f. novembre 20, 2010 alle 5:11 pm

    come facevi ad avere questo post scritto in fronte?

  2. 2 tito novembre 21, 2010 alle 9:41 am

    mi ce lo ero dipinto coi fondi del caffe.


Rispondi

