ti è piaciuto?

voglio parlare di oggi dieci minuti fa! prima però faccio una premessa per spiegare che alla bella danilù il racconto del geometra non era piaciuto mica tanto e quello del sommo poeta non gli era piaciuto per niente e quello del principe di persia gli aveva fatto schifo. allora oggi pomeriggio le ho letto il primo capitolo del giorno nella vita e mi sembrava interessata e alla fine le ho chiesto: ti è piaciuto? sì ha detto lei. e io: perché ti è piaciuto? e qui mi ha tramortito: mi è piaciuto perché era scorrevole e c’erano delle persone.

2 Responses to “ti è piaciuto?”


  1. 1 f. dicembre 12, 2010 alle 6:58 pm

    è una lezione importante.

  2. 2 tito dicembre 12, 2010 alle 8:30 pm

    francesco fanti, che dio la maledica! queste sue sentenze mi fanno saltare la mosca al naso. e io di nasi me ne intendo.


Rispondi

