nemo propheta in patria

come tutti i celebri artisti internazionali, anche io ho più seguito all’estero che qui, nella mia città matrigna, e tuttavia, cari concittadini, se putacaso passaste dal merdoso blog per omaggiarmi come merito, sappiate che alla feltrinelli di via ceccardi ci sono tre copie del giorno nella vita, arrivate di propria sponte e sistemate là, a catalogo, proprio accanto al reparto dedicato a calvino. poi fate un po’ il cazzo che volete.

4 Responses to “nemo propheta in patria”


  1. 1 bloggointestinale giugno 1, 2011 alle 1:54 pm

    Stando a Lugano non posso che confermare. Poi il libro nuovo, sono andato fino al salone del libro a prenderlo. (c’era il tipo della RR che ha cercato in tutti i modi di convincermi: ché questo libro è tutto in sequenza, mi piace moltissimo, il migliore di angelo e robe così). Io non capivo, tanto ero già convinto di mio (e glielo avevo anche detto, ma continuava)(un sacco di entusiasmo che a quel punto mi è parso sincero). Se non ricordo male diceva di aver curato il libro, forse l’editing. Nel caso fagli i complimenti. Per il libro ancora non so, non l’ho iniziato. Però Italia-Brasile 3 a 2 di Davide Enia l’ho trovato bellissimo (anche quello preso al salone)(non c’entra niente, abbi pazienza).

  2. 2 tito giugno 2, 2011 alle 10:10 am

    il fatto di avere un ‘fan’ a lugano, il fatto di avere sempre da te qs manifestazioni di affetto e di attenzione, a me commuove. sono facile alle commozioni, vabbe’, però mi commuove lo stesso in maniera speciale. hai parlato con alessio, a torino, che in effetti è un tipo entusiasta. poi fammi sapere cosa pensi del giorno nella vita. è un libro che ha avuto una genesi un po’ particolare, nel senso che l’ho scritto 15 anni fa e lo avevo fatto leggere quasi per scherzo ai ragazzi della round robin, che invece lo hanno voluto pubblicare. se conosco i tuoi gusti, forse ti lascerà qualche perplessità, ma magari recupererò col prossimo. tu non perdermi di vista, e sostienimi sempre! matteo! non so come ringraziarti, davvero.

  3. 3 bloggointestinale giugno 27, 2011 alle 8:15 am

    Angelo (il libro ancora non l’ho iniziato), però volevo farti vedere una cosa simpatica; me lo sono fatto dedicare da maurizio milani (che per me rasenta il genio) e lui è stato simpaticamente al gioco: http://instagr.am/p/EP8-v/

    • 4 tito giugno 27, 2011 alle 11:57 am

      ciao matteo. l’avevo già vista la foto, me l’ha segnalata un mio amico il giorno stesso in cui l’hai pubblicata. avrei voluto anche commentare, ma la mia scarsa dimestichezza con lo strumento me lo ha impedito! fammi sapere poi se ti è piaciuto il giorno nella vita!


Rispondi

