antiromanzo

Adesso che mi è saltato il ginocchio in un incidente sportivo, è già c’è del comico ad associare a qualcosa che mi riguarda la parola sportivo, adesso che me ne sto a casa con il mio tutore bloccato sui 20°, e bevo the fresco che si muore di caldo, e guardo film impossibili, per esempio l’altro giorno ho guardato Capitan Kronos – Cacciatore di Vampiri, che è un film della Hammer, una cagata tremenda, oppure Kynodontas, film greco sottotitolato, questo invece veramente notevole, adesso che aspetto la sera per le partite del Campionato Europeo, e sono venuti dei miei amici a vedere l’Italia, e forse stasera viene Umbe che c’è Spagna-Francia, e ho un piccolo fastidio per essermi infortunato proprio nel momento in cui finalmente dovevo cambiare servizio, e mollare il CPA e andare in comunità, adesso che c’è l’attacco della finanza internazionale al nostro Paese, l’attacco al Quirinale da parte della magistratura, e Formigoni si ritrova nella merda, e Berlusconi dice eccomi, adesso che la Germania dilaga e Benedetto XVI convoca i cardinali, è bellissimo guardare il mio ombelico e realizzare di non avere opinioni.

0 Responses to “antiromanzo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

