autobiografia

a tratti mi piace leggere anche se ultimamente leggo soprattutto fumetti a tratti poi mi piace scrivere e mi piacciono i libri anche come oggetti tecnologicamente all’avanguardia invece non mi piacciono le librerie per esempio le librerie feltrinelli tutti i libri impilati e le giacenze sbagliate. per esempio ieri zoppetto affaticato sono andato per cercare un libro titolo il serpente autore luigi malerba il commesso mi fa sì ce l’abbiamo invece poi non c’era non c’era il serpente di malerba nel mio piccolo non c’erano i miei libri non ci sono mai li tengono dieci giorni quando escono e poi via però c’era una bella pila e anche in vetrina c’era il nuovo libro di michela murgia che a naso mi sembra una truffatrice dei lettori.

0 Responses to “autobiografia”



  1. Lascia un commento

Rispondi

